Categoria superiore

Tempi e spese di spedizione.

La merce acquistata su inparrucchieri.it viene consegnata su tutto il territorio italiano e all'Estero tramite il servizio di Bartolini, il servizio di GLS ed il servizio di SDA.

La spedizione avviene entro 3 giorni.

L’importo di questo servizio (comunicato tramite la “conferma d’ordine”), è calcolato sulla base del peso e del valore dei prodotti ordinati.

RESO:

Su inparrucchieri.it è possibile effettuare il reso della merce in modo semplice e veloce, avvalendosi del diritto di recesso come previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206.

Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a: Ampola Cristina, Via Periarsi (chianu), 68 - 91020 Petrosino (TP), P.IVA 02563220819, C.F. MPLCST93R57F061G

Nota bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. Il rimborso, equivalente all'importo del prodotto ed alle spese di consegna originarie, viene ricevuto dal cliente entro 14 giorni dal momento della recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente. inparrucchieri si avvale della facoltà di non accettare merce danneggiata o rotta.